Informazioni prima dell’acquisto

Se hai bisogno di chiarimenti prima dell’acquisto del prodotto o vuoi conoscerne gli accessori dedicati, i nostri Punti Vendita sono a tua disposizione per chiarirti qualsiasi dubbio. Qui trovi i riferimenti dei negozi o, in alternativa, dei responsabili di zona: http://www.red365.it/it/rivendite.html

Garanzia

Tutti i prodotti RED sono garantiti per 24 mesi dalla data d’acquisto. La Garanzia Convenzionale ti dà diritto a riparazioni gratuite da parte dei nostri tecnici autorizzati più vicini a te (leggi i dettagli della Garanzia Convenzionale qui).

Per tutti i prodotti RED propone “Senza Pensieri”, un programma con 8 piani di estensione garanzia e di manutenzione programmata a prezzo fisso.
Poiché RED è un marchio del Gruppo MCZ, trovi tutti i dettagli e i prezzi nel sito MCZ: https://www.mcz.it/it/estensione-garanzia/

Assistenza post-vendita

Se il tuo prodotto è in garanzia, è presente un Contact Center dedicato all’assistenza:

Tel. +39 02 38073419
Orari: lun. – ven. 8:30 – 20.30, sab. 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Un operatore è a tua disposizione per

  • > registrare il prodotto
  • > chiarire eventuali problemi di funzionamento
  • > attivare una richiesta di intervento in garanzia
  • > acquistare un’eventuale estensione di garanzia.

L’assistenza sui prodotti RED fuori garanzia è fornita dai tecnici del marchio MCZ. Nel sito MCZ puoi trovare i recapiti dei centri assistenza più vicini a te: https://www.mcz.it/it/supporto/assistenza-post-vendita/

Puoi contattarli direttamente se hai bisogno di:

  • > interventi di riparazione fuori garanzia
  • > interventi di manutenzione straordinaria
  • > acquisto parti di ricambio.

Contattaci

Per richieste generiche utilizza il form qui sotto.

Come raggiungerci


MCZ GROUP S.p.A.


Via La Croce, 8
33074 Vigonovo di Fontanafredda (PN) Italy